20/04/2024velature estese

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Oderzo Motta

Luciano Franzin si ricandida a sindaco di Cessalto

Il primo cittadino eletto nel 2017 a caccia della riconferma

|

|

Luciano Franzin si ricandida a sindaco di Cessalto

CESSALTO - Luciano Franzin si ricandida a sindaco di cessalto: era stato eletto alle ultime elezioni del 2017.
«Questi sono stati cinque anni difficili durante i quali la grave crisi economica, iniziata oltre dieci anni fa, è stata ulteriormente aggravata dalla pandemia che inizialmente ha colpito il nostro paese in modo molto violento. Abbiamo fatto tutto il possibile per alleviare le sofferenze supportando la popolazione e le attività economiche».

«A febbraio, quando la situazione pandemica stava migliorando, ci siamo trovati nel mezzo di una vera guerra nel cuore dell’Europa. Grazie ad una azione di squadra coordinata tra in nostri Servizi Sociali diretti dalla nostra Assistente Sociale, la nostra Protezione Civile, la Parrocchia di Cessalto, i Volontari, la Caritas di Arzeri, Motta di Livenza e diocesana di Vittorio Veneto, è stata avviata la raccolta dei beni di prima necessità. Il nostro Parroco, Don Mauro Gazzelli, che ha messo a disposizione la Canonica di Santa Maria di Campagna per accogliere ed assistere i profughi, la maggior parte di passaggio».

«Ci sono due partite da giocare: riguardano due consistenti aree edificabili in centro, più il rilancio delle aree industriali. Ma c’è molto da fare e ne terremo conto nell’imminente programma elettorale. La mia squadra sarà composta da validi elementi che già sono presenti nella nostra compagine amministrativa e da nuove persone, volenterose e motivate».

LEGGI ANCHE

A Cessalto per 30 voti il sindaco è Luciano Franzin

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×