MAMMA E BIMBO ANCORA GRAVI
Stabili ma ancora critiche le condizioni della giovane mamma e del suo piccolo di 7 anni
| Milvana Citter |
ORSAGO – Sono stazionarie ma ancora molto critiche, le condizioni della mamma 24enne e del suo bimbo di 7 anni. Mamma e figlio sono rimasti coinvolti in un pauroso schianto in via Bortolotto, giovedì mattina.
La Renaul Clio sulla quale viaggiavano, è stata centrata in pieno da una Golf Volfswagen condotta da una 45enne di Bibano. Nell’auto insieme alla 24enne e al figlio anche il fratello della giovane di 22 anni e il nipote di 14 anni. Per la 45enne e i due ragazzi solo feriti lievi e la dimissione dall’ospedale dopo un breve periodo di osservazione.
A preoccupare da subito le condizioni del piccolo, trasferito in elisoccorso al Ca’ Foncello, e soprattutto quelle della mamma che nello schianto ha riportato gravissime lesioni a livello toracico-addominale. Giovedì ha subito un lunghissimo e delicato intervento chirurgico. La giovane mamma, che è cosciente, ha superato l’intervento e le sue condizioni, seppur gravissime si sono stabilizzate facendo sperare in una positiva evoluzione. Stazionarie anche le condizioni del suo bimbo, di soli 7 anni.
Il piccolo è ricoverato in terapia intensiva al Ca’ Foncello. E’ cosciente e i medici nutrono un cauto ottimismo sulla sua ripresa