Mansuè, vandali notturni tra palestra e impianti sportivi: le telecamere li inchiodano
I responsabili sono un gruppetto di ragazzini tra i 10 e i 12 anni, con qualche elemento più grande
MANSUÈ - A Mansuè, un gruppo di giovani vandali ha nuovamente devastato la palestra e gli impianti sportivi del paese. Gli atti di vandalismo, che hanno colpito anche il campo sportivo gestito dalla società Portomansuè, non sono episodi isolati. Negli ultimi mesi, il Comune ha presentato tre denunce alla stazione locale dell'Arma.
Il sindaco di Mansuè, Leonio Milan, ha confermato al Gazzettino che le videocamere di sorveglianza hanno ripreso i giovani vandali in azione. La preoccupazione dell'amministrazione non riguarda solo i danni materiali, ma anche il degrado sociale che questi episodi rappresentano.
I responsabili sono un gruppetto di ragazzini tra i 10 e i 12 anni, con qualche elemento più grande. La loro presenza in giro per il paese, anche oltre le 23, solleva interrogativi sulla sorveglianza da parte delle famiglie. L'amministrazione comunale condanna fermamente tali atti di maleducazione e inciviltà e annuncia l'adozione di misure di sicurezza immediate per proteggere le strutture sportive, patrimonio dell'intera comunità.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo