21/10/2024parz nuvoloso

22/10/2024nubi sparse

23/10/2024velature sparse

21 ottobre 2024

Altri sport

Altri sport

LA MARCA IPOTECA A SEMIFINALE

Ben 8 gol al Promomedia Five Putignano in gara 1 dei quarti playoff

| |

| |

TREVISO - In un Pala San Giacomo gremito da oltre 2000 persone, la Marca Futsal regala un dispiacere al pubblico di Conversano, rifilando otto gol al Promomedia Sport Five Putignano e ipotecando il passaggio del turno.

Onore alla squadra di Monopoli che, al primo anno di Serie A, è riuscita a centrare i playoff, ma contro la corazzata di Polido l’entusiasmo per il traguardo raggiunto non è stato sufficiente.

Trevigiani subito avanti con un diagonale di Fabiano e uno sfortunato autogol di Piffer; Leggiero, con un sinistro potente e preciso, riapre la partita, poi è Manzali a sfiorare il pareggio prima dell’intervallo.

Nella ripresa, Bertoni riporta la Marca a +2 (2’52’’), con Patias che sei minuti dopo si conquista e trasforma un calcio di rigore. Monopoli schiera Silveira portiere di movimento ed è proprio il brasiliano a ridurre lo svantaggio. La Marca, però, dalla lunga distanza e con la porta sguarnita dimostra precisione chirurgica: Wilhelm fa 5-2, Adelmo accorcia su rigore ma prima Duarte, poi Patias pescano il jolly.

E’ ancora Duarte, su tiro libero, ad arrotondare ulteriormente il punteggio: la Marca vince per la quarta volta su quattro con il Putignano ed è con un piede e mezzo in semifinale.

PROMOMEDIA SPORT FIVE PUTIGNANO-MARCA FUTSAL 3-8 (1-2 p.t.)

PROMOMEDIA SPORT FIVE PUTIGNANO: Sant’ana, Fininho, Piffer, Manzali, Silveira, Leggiero, Lattarulo, Carotenuto, Bruno, Noro, Adelmo, Pagliarulo All. Monopoli

MARCA FUTSAL: Feller, Fabiano, Patias, Nora, Bertoni, Wilhelm, Duarte, Visentin, Nora, Zonta, Calmonte, Jonas, Taborra All. Polido

ARBITRI: Maria Luisa Fecola (Forli’), Domenico Daidone (Trapani), Gaetano Brindisi (Potenza) CRONO: Antonio Sessa (Foggia)

MARCATORI: 1'18'' Fabiano (M), 3'14'' aut.Piffer (P), 10'22'' Leggiero (P) del p.t., 2'52'' Bertoni (M), 8'04'' rig. Patias (M), 14'31'' Silveira (P), 15'47'' Wilhelm (M), 15'58'' rig. Adelmo (P), 16'41'' Duarte (M), 17'04'' Patias (M), 18'07'' t.l. Duarte (M) del s.t. AMMONITI: Sant'ana (P), Noro (P), Nora (M)

 

QUARTI DI FINALE | GARA 1  - SABATO 7 MAGGIO

4) Asti-Alter Ego Luparense 3-5

1) Promomedia Sport Five Putignano-Marca Futsal 3-8

2) Bisceglie-Daf Chemi Service Montesilvano 2-3

3) Ponzio Pescara-Lazio 3-2

GARA 2 – Giovedi 12 maggio

EVENTUALE GARA 3  - Sabato 14 maggio

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Italia da record ai mondiali giovanili di Karate nel weekend a Jesolo
Italia da record ai mondiali giovanili di Karate nel weekend a Jesolo

Altri sport

Sono 15 le medaglie conquistate. Grande pubblico all'evento organizzato da Multisport Veneto

Italia da record ai mondiali giovanili di Karate nel weekend a Jesolo

| Gianandrea Rorato |

ROMA - È calato il sipario sulla straordinaria edizione nostrana dei Campionati Mondiali Giovanili di Karate, in scena a Jesolo, e l’Italia è da record.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×