02/12/2021pioggia

03/12/2021poco nuvoloso

04/12/2021velature estese

02 dicembre 2021

Vittorio Veneto

Martedì la nuova rotatoria di via Carso verrà asfaltata

Dalle 7 alle 22 via Carso, nel tratto compreso tra il civico 79 e l’intersezione con via Talin, rimarrà chiusa alle auto e ai pedoni

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Rotatoria via Carso

VITTORIO VENETO – Svincolo sud del traforo di Santa Augusta quasi pronto: martedì la nuova rotatoria di via Carso verrà asfaltata.



Martedì 2 febbraio dalle 7 alle 22 via Carso, nel tratto compreso tra il civico 79 (ex casa del custode del cimitero di Sant’Andrea) e l’intersezione con via Talin, rimarrà chiusa alle auto e ai pedoni. Inevitabili le ripercussioni sulla viabilità cittadina: il traffico di via Carso si sposterà su via Virgilio.



La chiusura della strada consentirà alla ditta incaricata da Anas di ultimare la rotatoria, in particolare il collegamento del rondò all’esistente viabilità urbana. Probabilmente la connessione sarà in leggera pendenza/salita, visto che il piano su cui è stata realizzata la rotatoria è più alto di quello dell’esistente via Carso. Già dal giorno successivo le auto inizieranno a percorrere la rotonda, ma lo svincolo per il traforo che conduce verso Rindola, quindi all’imbocco della galleria, rimarrà ancora chiuso.



Al momento non è nota la data di ultimazione dei lavori e dell’apertura della variante alla statale 51 d’Alemagna La Sega-via Carso. L’ultima data riportata da Anas è del 31 gennaio 2020, data che non sarà rispettata. Risulta poi difficile, al momento, poter dire se ci sarà o meno un taglio del nastro o un’inaugurazione della nuova opera viaria, vista la pandemia in atto.


 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×