Maxi rissa in centro a Montebelluna: denunciati tre giovani tra i 19 e i 26 anni
Tra i protagonisti della lite il titolare del locale: chiesta la sospensione della licenza
| Isabella Loschi |
MONTEBELLUNA - Maxi rissa in centro a Montebelluna scoppiata per futili motivi all’interno di un locale e poi degenerata coinvolgendo diversi individui sia all’interno del bar che nelle immediate adiacenze. E’ successo nel tardo pomeriggio di sabato scorso 9 novembre e questa mattina, 15 novembre, i carabinieri di Montebelluna, a seguito di un’attività investigativa, hanno deferito in stato di libertà tre giovani, tutti stranieri tra i 19 ed i 26 anni, per il reato di rissa.
Le indagini, condotte anche attraverso l’analisi dei sistemi di videosorveglianza, hanno permesso di raccogliere elementi di responsabilità a carico dei tre denunciati, di cui uno è titolare dell’esercizio commerciale dove è scoppiata la lite. Nonostante il tempestivo intervento dei militari, non è stato possibile identificare tutti i partecipanti, poiché alcuni si sono allontanati facendo perdere le proprie tracce.
In considerazione della gravità dei fatti, è stata avviata la proposta per la sospensione della licenza dell’esercizio commerciale, ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (T.U.L.P.S.). Le indagini sono tuttora in corso per identificare ulteriori soggetti coinvolti e chiarire tutti i dettagli della vicenda.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo