24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

MIANE DEMOCRATICA SI PRESENTA

Inizia la campagna elettorale del candidato sindaco Marco Mori, già ex vicesindaco di Sernaglia

| |

| |

MIANE DEMOCRATICA SI PRESENTA

Miane - Si è aperta ufficialmente la campagna elettorale di Miane Democratica, lista civica in supporto al candidato sindaco Marco Mori (in foto).

65 anni, ex commerciante ora in pensione, Mori vive a Miane da più di 25 con la moglie, Elita, e i due figli, Nicola e Vasanth. Dopo un'esperienza pluriennale in politica (è stato vicesindaco di Sernaglia della Battaglia) e nell'associazionismo sportivo (presidente e ora consigliere della squadra di calcio di Sernaglia della Battaglia), ha deciso di rimettersi in gioco a Miane.

Marco Mori ha incontrato la settimana scorsa le associazioni mianesi, che hanno chiesto a lui e a tutti i candidati sindaci un coordinamento e coinvolgimento della prossima amministrazione, una risoluzione del problema degli impianti sportivi, una sede idonea per l’ AVIS e AIDO ed infine l’assunzione diretta da parte del Comune della realizzazione del centro per la lavorazione del marrone di Combai.

La lista e il programma di Miane Democratica verranno presentati ufficialmente alla cittadinanza questa sera alle ore 21, presso l'Aula Magna delle scuole elementari di Miane; coordinerà la serata la giornalista Adriana Rasera.
A questo incontro ne seguiranno altri tre nelle frazioni:
• Mercoledì 27 maggio, Premaor, ore 21 - Casa Comunale
• Giovedì 28 maggio, Combai, ore 21 - Centro Sociale
• Venerdì 29 maggio, Campea, ore 21 - Circolo culturale “Marco Casagrande”

“I sedici candidati consiglieri – li presenta Mori - sono lo specchio di tutte le fasce di età e di ceto sociale della popolazione del piccolo comune della Vallata. Nella formazione della lista, inoltre, Miane Democratica ha tenuto conto delle quote rosa: i candidati consiglieri sono otto donne e otto uomini”.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dossier

ELEZIONI GIUGNO 2009

La Marca al voto: tutti i risultati delle elezioni amministrative ed europee del 6 e 7 giugno 2009

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×