14/07/2024sereno

15/07/2024sereno

16/07/2024sereno

14 luglio 2024

Montebelluna

Migliaia di euro raccolti in pochi giorni per la famiglia di Filippo Esposito morto a soli 40 anni

Gli amici di Cornuda hanno avviato una raccolta fondi con GoFundMe

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Filippo Esposito

CORNUDA - Il cuore della comunità di Cornuda si stringe in un gesto di solidarietà verso la famiglia di Filippo Esposito, tragicamente scomparso a causa di un malore improvviso a soli 40 anni. La sua improvvisa dipartita ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita della moglie Claudia e dei loro due figli. Nato a Minori, in provincia di Salerno, Filippo si era trasferito a Cornuda, dove era diventato una presenza amata e rispettata da molti. La notizia della sua morte ha generato una profonda ondata di dolore sia nella comunità trevigiana che in quella salernitana, testimoniando quanto fosse amato e stimato.

In un gesto di solidarietà e supporto, amici e conoscenti di Filippo hanno affollato i social media con messaggi di vicinanza e conforto per la famiglia colpita dal lutto. Ma il sostegno non si è fermato alle parole: un gruppo di amici ha avviato una raccolta fondi su GoFundMe, dimostrando la volontà di aiutare la famiglia in un momento così difficile. La reazione di questa comunità dimostra quanto sia forte il legame tra le persone e quanto sia importante l'aiuto reciproco nei momenti di difficoltà. La solidarietà verso la famiglia Esposito continua a fluire, nella speranza di alleviare almeno in parte il peso del dolore e della perdita.

“Pippo ha lasciato in tantissimi di noi un'impronta indelebile con la sua generosità, il suo animo gentile ed il suo sorriso. Ora è il momento di ricambiare, e fornire un supporto concreto ai suoi cari. Ogni donazione, per quanto piccola, sarà un tributo alla sua memoria e un gesto tangibile del nostro affetto per lui e la sua famiglia”. All’appello stanno rispondendo in molti e in solo tre giorni sono stati donati 7.800 euro, segno di grande partecipazione e commozione nei confronti della famiglia di Filippo. Per chi volesse contribuire la raccolta fondi è raggiungibile al seguente link https://www.gofundme.com/f/aiutaci-a-sostenere-la-famiglia-di-filippo-esposito

Leggi anche:

Domani a Cornuda l’ultimo saluto a Filippo Esposito, stroncato da un malore a soli 40 anni 
 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×