03/10/2024pioggia

04/10/2024pioggia

05/10/2024pioviggine

03 ottobre 2024

Castelfranco

Milani: «Nostra coscienza civica, fuori dai partiti»

La candidata sindaco: «Città non ha bisogno di scelte calate dall'alto»

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

CASTELFRANCO - "La mia candidatura a Sindaco di Castelfranco e' sostenuta da Castelfranco Città Aperta: una lista civica. Perché riteniamo che è ai cittadini che vada data la parola per il futuro della nostra città. Mi sembra ovvio perciò non essere ascrivibile a nessuna corrente di nessuna genere e tanto meno a nessun partito. Una decisione chiara che ho espresso già in passato, facendo scelte chiare e che ribadisco con forza oggi. Siamo trasversali, la nostra coscienza e' civica, in favore delle idee: le buone idee non hanno colore partitico. E sopratutto oggi Castelfranco non ha bisogno di vedersi imposte scelte fatte e calate dall'alto. Riportare le persone a scegliere per la loro città: questa è la nostra missione".

A sostenerlo il candidato Sindaco per la Città di Castelfranco, Tiziana Milani. 

 

Milani, 37 anni,  unica donna in lizza per le Amministrative, evidenzia che "il problema della militanza partitica e' che troppo spesso si è costretti a dover sposare direttive calate dall'alto che ben poco hanno a che fare con i veri problemi del territorio.

I tafferugli romani pre-elettorali, che vediamo in questi giorni tra i principali partiti, confermano questa tendenza. E' per questo che oggi vogliamo ascoltare la Città per presentare un programma che possa essere il manifesto della Castelfranco nella quale crediamo tutti; una Castelfranco con un ruolo centrale per la Marca e il Veneto.

Un modello vincente capace di generare  entusiasmo, innovazione, cultura delle idee basato su molto, molto, molto pragmatismo. E su questo fronte mi sento di dire che la squadra che stiamo mettendo insieme, fatta di giovani, di persone pronte a offrire la loro esperienza, e' pronta a cogliere questi obiettivi. Noi ci crediamo". 

 



foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×