Minaccia la moglie con un coltello, arrestato dalla polizia
Per l'uomo, ai domiciliari, attivato il braccialetto elettronico
CHIOGGIA - Minaggia la convivente ancora una volta: arrestato. Nella mattinata di sabato scorso, a Chioggia, la Polizia di Stato di Venezia ha arrestato in flagranza un uomo ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia nei confronti dell’ex moglie. La Volante del Commissariato di P.S. di Chioggia (VE) è intervenuta presso l’abitazione dell’uomo e della donna, ancora conviventi, a seguito di una richiesta di aiuto da parte della figlia della vittima.
L’uomo, anche in presenza dei poliziotti, avrebbe continuato ad inveire contro l’ex moglie e a minacciarla, puntandole contro anche un coltello da cucina. In seguito è emerso come la donna già in passato fosse stata vittima di episodi di violenza analoghi da parte dell’uomo che è stato arrestato dai poliziotti di Chioggia e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Il Giudice, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto nei confronti dell’indagato la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinarsi alla donna e di comunicare con la stessa, nonché l’applicazione del braccialetto elettronico.
Nelle more dell’applicazione del dispositivo antistalking l’uomo non potrà recarsi nel Comune di Chioggia.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo