26/01/2025pioggia e schiarite

27/01/2025pioggia debole

28/01/2025pioggia debole e schiarite

26 gennaio 2025

Cronaca

"Mio marito mi ha tradita con mia madre due giorni prima del matrimonio"

La confessione fatta dalla madre alla figlia

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

matrimonio

Tradita a due giorni dal matrimonio. Una giovane sposa ha condiviso una storia di tradimento che ha scosso la comunità online. Durante il suo addio al nubilato, il fidanzato si era allontanato con gli amici, ma la realtà del suo comportamento si è rivelata ben diversa. La giovane sposa ha infatti scoperto, qualche settimana dopo il matrimonio, che il marito l'aveva tradita proprio con sua madre.

La drammatica rivelazione è stata fatta dalla stessa madre durante una conversazione casuale, quando, in un momento di confidenza, ha confessato alla figlia di aver avuto un incontro intimo con il genero proprio 48 ore prima delle nozze. Scioccata e sconvolta, la giovane sposa ha accusato entrambi di aver tradito la sua fiducia. Il post su Reddit ha generato un vasto interesse, con molti utenti che hanno espresso incredulità di fronte a una storia così scioccante.

La protagonista si è apertamente dichiarata tradita dalle due persone più importanti della sua vita, la madre e il marito, che ha ammesso il tradimento, definendo la situazione insostenibile. La giovane donna, ferita e incapace di perdonare, ha deciso di intraprendere le pratiche per il divorzio, sottolineando l'assenza di fiducia nei confronti delle persone che avrebbe dovuto poter considerare più vicine e affidabili. Gli utenti del web hanno condiviso solidarietà e comprensione, commentando l'incredibile storia con sentimenti di sgomento e compassione per la sofferenza della protagonista.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×