23 ottobre 2020

Castelfranco

Multata al semaforo perché le ruote si fermano sopra la striscia bianca

Automobilista indignata per “l’eccesso di zelo”

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Semaforo

VEDELAGO – Multata a Vedelago perché al semaforo le ruote erano sulla linea bianca che a detta dell’automobilista si vedeva appena, inoltre per fotografare l’infrazione le telecamere sono state istallate nel territorio di pertinenza del comune di Riese. Considerazioni certo degne di nota ma sulla questione il codice della strada non transige, le ruote non devono coprire la strisci bianca al semaforo.

Ma ecco il racconto dell’automobilista che si è sfogata sui social per l’accaduto: “La settimana scorsa mi è arrivata una multa dal centro di Vedelago per avere coperto con le ruote la linea bianca di arresto davanti al semaforo. A quanti è capitato? E vorrei chiedere al nostro sindaco, ma illusione pura nel pensare mi risponda, che pericolo si crea? In certi semafori si vede a malapena e a volte scalando si arriva piano che neanche ci si accorge se si copre! Dimenticavo, per vedere la foto con le ruote che coprono la linea di arresto bisogna andare a Riese”.

Un errore costato caro visto che dovrà pagare 79 euro scontati a 59 se versa l’importo entro 5 giorni mentre la perdita di tre punti dalla patente è viceversa inevitabile. In molti hanno commentato e si scopre che anche ad altri è capitato ma c’è pure chi invita contestare il verbale. Comunque sia, conviene stare molto attenti in prossimità dei semafori, visto che a quanto pare le telecamere “non perdonano”.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa
Direttore responsabile

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×