IL MUNICIPIO “SI ILLUMINA DI MENO” E SI SVENTOLA IL TRICOLORE
L’amministrazione regala una lampadina a basso consumo
MASERADA - Il Comune di Maserada sul Piave aderisce, anche quest’anno, all’iniziativa ideata dalla trasmissione radiofonica Caterpillar di Rai Radio 2 ”M’illumino di meno, special edition per i 150 anni dall'Unità d'Italia” prevista per venerdì 18 febbraio.
Lo farà aderendo al “silenzio energetico” ovvero spegnendo le luci esterne del Municipio e una parte dell’illuminazione di viale Caccianiga, questo la notte del 18 febbraio. Questa amministrazione comunale, da sempre attenta alla tutela ambientale, invita i cittadini ad aderire all’importante iniziativa ricordandosi di spegnere le luci e i dispositivi elettrici non indispensabili.
Per l’occasione ha preparato, inoltre, una locandina riportante il decalogo con le buoni abitudini per attuare il risparmio energetico sempre e per risparmiare emissioni nocive nell’aria. Su tutte le finestre della casa comunale verrà issato il Tricolore. L’amministrazione, inoltre, omaggerà a tutti i cittadini che si recheranno venerdì mattina in Municipio di una lampadina a basso consumo offerta da Coop ed Enel.