29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Nella Marca ben quattro denunciati per guida in stato di ebbrezza, nelle ultime 48 ore

A Castelfranco un 21enne è stato fermato per aver tentato di pagare in un bar con delle banconote contraffatte

|

|

Carabinieri

TREVISO - Nel corso delle attività di prevenzione generale svolte dai Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso nelle ultime 48 ore ben quattro soggetti sono stati deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per guida sotto l’effetto di alcool: nella serata di venerdì a Vittorio Veneto i Carabinieri del locale Radiomobile hanno deferito per guida sotto l’effetto di alcool un 23enne che, controllato alla guida di autovettura in via Menare' di quel Comune, è stato riscontrato positivo a controllo alcolimetrico con tasso pari g/1,31. A Treviso, un giovane poco più che ventenne controllato dai militari dell’Arma nella nottata di venerdì in via Santa Margherita, alla guida della propria autovettura e sottoposto ad alcoltest, veniva riscontrato positivo con valore pari a 1,71 g/l.

Nella nottata di sabato, a Castelfranco Veneto, un automobilista 25enne incappato in una fuoriuscita stradale autonoma in via della Grotta, sottoposto ad accertamento alcolimetrico dalla pattuglia dell’Arma intervenuta, risultava positivo con tasso maggiore di 1,5 gr./l.. I Carabinieri di Conegliano, nella serata di venerdì in viale Italia della città del “Cima” hanno intercettato il conducente di un’autovettura, un 29enne del posto, riscontrato positivo all’alcoltest con tasso superiore a 1,3 gr./lt. Denunciati a piede libero anche un 23enne di origini indiane che a Ponte di Piave è stato sorpreso alla guida con patente risultata falsa e, a Vedelago, un 26enne di origini bengalesi che in via Brenta di quel centro, sottoposto a controllo, esibiva ai militari dell’Arma un permesso di soggiorno emesso dalla Questura di Catanzaro scaduto di validità da quasi due anni.

Infine, nella nottata appena trascorsa, a Castelfranco Veneto, i Carabinieri del Radiomobile hanno deferito per il reato di spendita e introduzione nello stato, senza concerto, di monete falsificate un giovane 21enne del posto che presso un locale pubblico aveva tentato di saldare il conto di una consumazione con una banconota da 50 Euro risultata contraffatta. L’indagato, nella circostanza, è stato trovato in possesso dai militari dell’Arma intervenuti di un'ulteriore banconota dello stesso taglio, analogamente contraffatta. Le due banconote sono state sequestrate.  OT

 

In foto, uno dei controlli operati dalle pattuglie dell'Arma

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×