19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Castelfranco

Nevicata di metà aprile, scatta il Piano Neve in provincia di Treviso

Uomini e mezzi al lavoro per tutta la notte sul Grappa, Cansiglio e Pian de le Femene

| Redazione |

| Redazione |

neve aprile

PIEVE DEL GRAPPA - A seguito del monitoraggio delle condizioni meteo, che in questi giorni avevano previsto possibili nevicate in montagna, la Provincia di Treviso si è immediatamente attivata con il Piano Neve allertando le ditte incaricate di prepararsi allo sgombero e alla messa in sicurezza della rete viaria montana: le operazioni, iniziate ieri sera e proseguite per tutta la notte, hanno coinvolto 5 mezzi intervenuti sulle strade del Monte Grappa, Cansiglio e Pian de le Femene sopra i 400 metri, che si sono imbiancate rapidamente per circa 20 centimetri.

Oltre allo sgombero e allo spargimento di sale per prevenire la formazione di possibile ghiaccio, l'intervento della Provincia ha permesso di ripulire e ripristinare le corrette condizioni di sicurezza stradale già all'alba di oggi. Nei prossimi giorni continueranno le attività di monitoraggio meteo, per riattivare le operazioni se necessario.

 


| modificato il:

Redazione

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

20/01/2024

Neve sulla Marca, imbiancato il Montello

Ieri pomeriggio è iniziato a nevicare sul colle montelliano oltre che in diverse altre zone della Pedemontana. Scatta il piano neve della Provincia - IL VIDEO

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×