Niente accordo tra civica e Lega Nord
A Casale Marco Trabucco (Generazione Casale) segnala il tramonto di una possibile intesa con il Carroccio: "Troppe incomprensioni"
CASALE – Non c’è accordo tra Lega Nord e civica Generazione Casale. Lo segnala il portavoce della civica, Marco Trabucco (nella foto), in vista delle comunali del mese prossimo. “Il progetto di unire le forze con la Lega Nord non è andato a buon fine. Troppe incomprensioni” spiega in una nota.
“La nostra civica ha sempre ribadito che la base di partenza per una buona proposta amministrativa sono il programma e le persone del territorio, purtroppo non abbiamo avuto riscontro per entrambi i punti con le persone con cui dialogavamo”.
“Ad oggi abbiamo aggregato diverse civiche che si sono presentate cinque anni fa ed abbiamo il sostegno di partiti di centro destra. Il nostro programma comunque è pronto e il numero di persone che ci sostengono continua ad aumentare.
A breve comunicheremo il programma dei prossimi giorni. O la proposta è seria e concreta come le persone che lo rappresentano o si continua con la vita quotidiana dedicando più tempo al lavoro, tra noi non ci sono politici di professione”.
"Approfitto comunque per augurare una buona campagna elettorale a tutti, Lega Nord compresa, ma soprattutto alla candidata Stefania Benetti e al sindaco uscente Stefano Giuliato, al momento le uniche proposte del territorio".