FARE IL VIGILE A CONEGLIANO
Concorso per tre agenti di polizia locale
| Emanuela Da Ros |
conegliano - E' pubblicato sul sito internet www.comune.conegliano.tv.it, il bando di concorso per 3 agenti di Polizia Locale a Conegliano.
"Conegliano è una città di una certa dimensione e quindi entrare a far parte del nostro corpo di polizia locale ritengo sia davvero un'opportunità importante per molti giovani del territorio - spiega il sindaco, Alberto Maniero - non trascurerei inoltre l'importanza di far parte di una squadra che considero molto qualificata".
Il concorso pubblico per esami per la copertura di tre posti di Istruttore – Agente di Vigilanza è a tempo pieno e indeterminato presso il Comando della Polizia Locale.
Uno dei tre posti messi a concorso è riservato ai militari volontari in ferma breve o in ferma prefissata quadriennale delle tre Forze Armate, congedati senza demerito, anche al termine o durante le eventuali rafferme contratte e a favore degli ufficiali di complemento in ferma biennale e degli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta.
La domanda di ammissione al concorso dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo entro le ore 13.00 del giorno giovedì 27 novembre 2008.