«Gregory ha bisogno di te»
Oderzo si mobilita per aiutare il 17enne colpito da Aneurisma
ODERZO – Associazione in soccorso di Gregory (nella foto con i volontari), ragazzo opitergino colpito da aneurisma.
Gregory ha bisogno di te è l’appello disperato della madre, Erminia Agnoletto, 45enne opitergina, per il figlio Gregory Gambini colpito da tetraparesi spastica distonica a seguito di un aneurisma cerebrale.
Mamma Erminia ha realizzato un video per raccontare la storia di suo figlio e chiedere aiuto dal titolo “Tutti uniti per Gregory onlus”.
Oggi Gregory ha 17 anni: cinque anni fa mentre giocava col cugino ha avuto un aneurisma cerebrale. Oggi Gregory non parla e non vede, grazie ad anni di terapie riabilitative inizia a muoversi, ma la parte destra del suo corpo è ancora bloccata.
Da qui la richiesta d’aiuto. Mamma Erminia lavora come signora delle pulizie, mentre il padre di Gregory è cieco e beneficia di una pensione di invalidità.
Hanno avuto negli anni il sostegno della nonna e del Comune, ma hanno aperto anche tre finanziamenti. Per sostenere le cure mediche di Gregory si può fare una donazione direttamente alla famiglia Gambini (Iban:IT47EO585661860114571280432), oppure fare una donazione tramite il 5 per mille alla onlus.
Anche l’associazione Solo per il Bene ha aperto una sottoscrizione: IT81 W 05034 61840 0000 0000 1584 con causale "Gregory".