Vittorio Permac, al via la campagna abbonamenti
L'hashtag è #TuttiAlBarison, il testimonial Diego Bortoluzzi. Prezzi agevolati per le famiglie
| Leonardo Segat |
VITTORIO VENETO - È partita oggi la campagna abbonamenti per la stagione 2015-2016 della Permac Vittorio Veneto. Un testimonial d’eccezione, vittoriese DOC ha deciso di sposare la causa rossoblu. Diego Bortoluzzi, il vice di Francesco Guidolin nell’Udinese dei miracoli e ora vice di Mandorlini in quel di Verona, è il primo abbonato della storica stagione di serie A.
Un onore poter ospitare un personaggio del suo spessore al Barison, nello stadio dove lui stesso ha iniziato a dare i primi calci al pallone prima di spiccare il volo ed andare a giocare in serie A con la casacca dell’Atalanta.
Gli abbonamenti comprendono le undici gare di campionato ed in più anche le gare di coppa Italia. La società ha deciso di agevolare le famiglie e per questo ha diviso in tre fasce distinte gli abbonamenti: intero, per tutti gli uomini dai 12 anni in su; donne, per tutte le donne dai 12 anni in su e under-12, per tutti i bambini.
I prezzi relativi sono 70€ per l’abbonamento intero, 50€ per la fascia donne e gli under-12 invece entreranno gratuitamente.
Diego ha detto:”Io non voglio perdermi neanche un secondo di questa storica stagione e tu?”.
Ora tocca a te …
Per maggiori informazioni visita la pagina del sito ufficiale dedicata, clicca qui