Aerocampo S.Giacomo, chi è il misterioso acquirente?
Il consigliere Saracino chiede i documenti ufficiali
VITTORIO VENETO - "C'è stata una manifestazione d'interesse per l'acquisto dell'aerocampo di San Giacomo? Bene, il sindaco cali le carte e ci faccia vedere chi si è fatto avanti e cosa ha proposto al comune". Il consigliere Matteo Saracino (in foto) di Partecipare Vittorio ha protocollato ieri una domanda di accesso agli atti per prendere visione della documentazione esistente che ha bloccato la delibera sulla valorizzazione degli immobili militari che doveva essere votata dal Consiglio Comunale martedì sera e fatta sospendere all'ultimo minuto dal sindaco Tonon.
Una decisione che ha lasciato tutti di stucco compresi gli stessi consiglieri del PD che avevano fatto sapere che la destinazione dell'aerocampo sarebbe stata ad uso agricolo.
Adesso, in base al regolamento comunale, entro cinque giorni il consigliere Saracino avrà copia della documentazione esistente in Municipio dalla quale potrà dedurre il soggetto che ha manifestato interesse per l'acquisto dei 80 mila metri quadrati di terreno.