Salvati 6 cuccioli abbandonati in una busta di plastica a San Pietro di Feletto
Le guardie zoofile saranno impegnate per la ricerca degli autori ancora ignoti che rischieranno di essere indagati per l'abbandono
| Gloria Girardini |
SAN PIETRO DI FELETTO - Sono stati salvati giovedì 13 agosto sei cuccioli di cane che erano stati abbandonati all’interno di una busta di plastica. Il ritrovamento è avvenuto da parte di un lavoratore a San Pietro di Feletto, in via Gallinera. L'uomo che presta servizio nel gruppo Volontari d'Europa OdV, stava transitando per la via per motivi di lavoro, quando ha visto la borsa di plastica abbandonata in un vigneto. Insospettito l’ha aperta e ha trovato i sei cagnolini.
“Ho contattato un passante per capire se fosse in qualche modo informato sui fatti-ha raccontato il volontario- ho riscontrato da parte sua un sincero interesse nell’adozione degli animali e gli sono stati affidati”. “Le guardie zoofile saranno impegnate per la ricerca degli autori ancora ignoti che rischieranno di essere indagati per l'abbandono-ha commentato il direttivo del gruppo- Si ringrazia il passante che ha preferito rimanere anonimo e un ringraziamento va alla guardia zoofila Federico che ha evidenziato la sua sensibilità, sacrificando il lavoro per mettere in salvo i cuccioli”.