24/01/2025nubi sparse

25/01/2025coperto

26/01/2025pioggia debole e schiarite

24 gennaio 2025

Treviso

GRILLINI, NESSUNO CI TIRERÀ PER LA GIACCHETTA

80.246 grazie agli elettori, ma anche ai detrattori e alla stampa accusata di silenzio “omertoso”

| Laura Tuveri |

| Laura Tuveri |

GRILLINI, NESSUNO CI TIRERÀ PER LA GIACCHETTA

Treviso - 80.246 grazie, come i voti ricevuti in Veneto, a parte dei Grillini che hanno sostenuto il “Movimento 5 stelle” che ha la benedizione di Beppe Grillo. “Vogliamo condividere con voi il brillante risultato raggiunto dal Movimento a 5 stelle Veneto: sono tantissimi soprattutto in virtù del fatto che fino al 27 marzo noi non esistevamo per nessuno in particolar modo per i partiti e i mezzi di comunicazione.

Un silenzio omertoso! Dal 30 marzo tutti parlano di noi e non si spiegano come “dal nulla” abbiamo potuto ottenere un risultato del genere tanto da considerarci addirittura colpevoli di sconfitte elettorali di un partito piuttosto ché di un altro (esempio lampante in Piemonte).

Dice una nota del movimento che in Veneto candidava a governatore David Borrelli, consigliere comunale a Treviso. “Noi siamo sempre esistiti, se ne devono fare una ragione: questo è solo l’inizio. Vogliamo ringraziare tutti ma proprio tutti i ragazzi e i comuni cittadini, che hanno contribuito tutto ciò. Vogliamo ringraziare Beppe Grillo e lo staff per la disponibilità che ci hanno dato. Vogliamo ringraziare tutti quei partiti che hanno coperto i nostri Manifesti elettorali.

Vogliamo ringraziare tutti quelli che ci hanno ostacolato e che continueranno ad ostacolarci Vogliamo ringraziare quei partiti che ci hanno "tirato per la giacchetta" o che ci "tireranno per la giacchetta". Loro su questo punto dicono di essere irremovibili e dicono fin da ora “No grazie”.

Ringraziano anche quelle 7 persone che definiscono “ex grillini” che hanno firmato un comunicato stampa invitando i cittadini a non votarci. Per loro una sorta di velata minaccia “ a buon rendere”. “Dei sassolini ce li siamo tolti. Ora camminiamo molto meglio. Questo risultato, sommato al successo di Marco Gavagnin a Venezia (eletto consigliere comunale per il Movimento a 5 stelle) non ci ripaga ma ci stimola per andare avanti più forti e coscienti. Idee e non ideologie e soprattutto ognuno vale uno”.

 


| modificato il:

Laura Tuveri

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×