18/09/2024nuvoloso

19/09/2024nubi sparse

20/09/2024nubi sparse

18 settembre 2024

Castelfranco

Pusher arrestato in centro a Castelfranco

I Carabinieri lo hanno sorpreso mentre cedeva due dosi di sostanze stupefacenti. Il giovane, 28 anni, è stato denunciato

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

il materiale sequestrato

CASTELFRANCO - Pusher castellano arrestato lo scorso weekend in centro a Castelfranco.

Nella serata di venerdì 5 febbraio, nei pressi del centro cittadino, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato, in flagranza dei reati di detenzione e vendita di sostanza stupefacente, un 28enne cittadino italiano del posto.

I militari dell'Arma da tempo seguivano i movimenti dell'indagato, il quale, venerdì sera, è stato bloccato immediatamente dopo aver ceduto ad un operaio 45enne di Castelfranco Veneto due involucri in cellophane, contenenti complessivamente 100 grammi circa di marijuana.

La contestuale perquisizione domiciliare nei confronti dell'arrestato ha consentito di rinvenire ulteriori 21 grammi della stessa sostanza, 750 euro ritenuti provento di spaccio, oltre a materiale vario per il confezionamento e la pesatura della droga.

All'indagato è stato altresì contestato il delitto di ricettazione, poiché veniva trovato in possesso di una targa di autovettura oggetto di furto avvenuto a Conegliano nel giugno 2015, il tutto sottoposto a sequestro.

L'arrestato è stato accompagnato in carcere a Santa Bona, quindi scarcerato dopo la convalida. Mentre l'acquirente, condotto negli uffici della Compagnia di Castelfranco Veneto, è stato deferito in stato di libertà per detenzione di sostanza stupefacente.
 

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×