"Canal N. 5"... per un influencer Docg
Il Canal in tour per allargare il suo pubblico a livello nazionale ma anche per presentare il Veneto ad un numero più ampio di fans
| Tiziana Benincà |
FARRA DI SOLIGO - Pronti ad avvistare un camper?
Questa volta non sarà il Dottor Stranamore, bensì Il Canal, che a bordo di un camper partito il 06 aprile, è giunto a Trieste e da lì girerà l’Italia “Volevo partire da Trieste, perché mi pare che nell’immaginario di tutti, l’Italia parta da qui, come diceva Raffaela Carrà” commenta Il Canal.
Il tour è tutto in divenire, di certo c’è che il nostro influencer veneto s’incontrerà con gli influencer delle varie regioni e si farà guidare anche dai followers per capire dove andare, dove fermarsi e cosa vedere. Scopo del progetto è allargare il suo pubblico a livello nazionale, per poi tornare a casa e presentare il Veneto ad un numero più ampio di fans.
Sponsor dell’impresa sarà il Canal N. 5, un Prosecco Superiore Docg che nasce dal territorio, con uve provenienti da 5 diversi conferitori, dove 5 rappresenta anche il numero di anni di presenza del Canal sui social e N. il suo nome, Nicola.
Chissà che non lo vedremo nella fontana di Trevi a Roma recitare, come una star, “Toglietemi tutto, ma non il mio Canal N. 5”.