Milani al fianco delle donne
L’azienda veneta ha scelto di sostenere il progetto “CareReady Mobile Diagnostic”
MONASTIER - Milani investe nella prevenzione. “Un impegno che vogliamo condividere con la comunità”, spiega la Ceo Nicoletta Milani. L’azienda ha scelto di sostenere “CareReady Mobile Diagnostic", giornata dedicata alla prevenzione del tumore al seno in programma a Monastier domenica 11 aprile 2021, in Piazza Lancieri di Milano, dalle ore 9 alle ore 18.
Tutte le donne tra i 35 e i 49 anni che abitano nel comune potranno eseguire mammografie ed ecografie gratuite con consegna immediata del referto.
"Siamo un’azienda al femminile, anche per questo il tema ci sta particolarmente a cuore. Lavoriamo in provincia di Treviso dalla metà degli anni Settanta, e vogliamo essere una realtà responsabile e attiva verso il nostro territorio e la nostra società. Crediamo che supportare concretamente le donne che non riescono ad accedere facilmente ai servizi di prevenzione sia uno strumento efficace per creare consapevolezza sull’argomento. La prevenzione purtroppo è spesso trascurata, ma è davvero essenziale per la tutela della salute di tutte le donne".