02/01/2025nubi basse

03/01/2025pioviggine e schiarite

04/01/2025poco nuvoloso

02 gennaio 2025

Treviso

“DA DOMENICO” GIANLUCA FORCOLIN VINCE LA GARA DI PESCA

Muraro arriva quinto. La nostra direttrice vince un magnum per essere stata, assieme a Gianna Seghizzi, l’unica donna ad aver partecipato

| Laura Tuveri |

| Laura Tuveri |

LOVADINA DI SPRESIANO - Al tradizionale trofeo organizzato dal ristorante Da Domenico, lo scorso martedì 20 luglio, c'era anche il governatore Luca Zaia. Non ha voluto partecipare alla gara, ha detto, per la lasciar vincere qualcun altro, visto che lo scorso anno il trofeo se lo è aggiudicato proprio lui, in veste di ministro all’Agricoltura.

Come sempre clima festoso e allegro, quello che si ricrea da circa 10 anni al ristorante “Da Domenico”, in quel di Lovadina, grazie alla squisita accoglienza dei patron, Domenico Camerotto, presidente dei ristoratori trevigiani, e della insostituibile consorte Bruna.

Gli invitati sono amministratori e amici ristoratori e giornalisti. Il primo posto se l’è aggiudicato Gianluca Forcolin per aver pescato una trota da 1,945 kg – abbinato al Ristorante Procida, il secondo Giuliano Furlan con 1,795 kg di pescato, abbinato al Ristorante La Panoramica.

Il collega del Gazzettino, Michele Miriade è salito sul terzo gradino del podio totalizzando un peso di 1,590 kg. Sempre un giornalista de Il Gazzettino al quarto posto, Luigi Maffei (1,555 kg), mentre quinto è giunto il presidente della Provincia di Treviso, Leonardo Muraro, (1,545 kg).

Un riconoscimento, un magnum di Mionetto, se lo sono portate a casa, al di la del risultato, le uniche due donne che si sono cimentate nella gara, la nostra direttrice, Emanuela Da Ros, e Gianna Seghizzi, che ha vinto la gara lo scorso anno.

La nostra direttrice, Emanuela Da Ros, riceve il riconoscimento dal presidente Muraro. Foto di Laura Tuveri.

Le altre foto sono di Renato Vettorato.

 


| modificato il:

Laura Tuveri

Leggi altre notizie di Treviso
Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×