02/01/2025nubi basse

03/01/2025pioviggine e schiarite

04/01/2025poco nuvoloso

02 gennaio 2025

Treviso

RIPRISTINO PORFIDO IN CENTRO

Domani si procede alla sistemazione del manto stradale sul Ponte di San Martino. Circolazione invariata per chi proviene dal centro

| Laura Tuveri |

| Laura Tuveri |

RIPRISTINO PORFIDO IN CENTRO

TREVISO – Operazione ripristino porfido in centro città: Ca’ Sugana fa sapere che da domani, martedì 3 agosto, salvo condizioni meteo avverse e per il tempo strettamente necessario alle lavorazioni, verrà chiuso alla circolazione veicolare Ponte San Martino.

Per consentire lo svolgimento dei lavori la viabilità subirà le seguenti deviazioni per i veicoli che devono percorrere tale tratto stradale. Per i veicoli che provengono da Sud, dalla stazione e da via Roma vi è l’obbligo di svolta in direzione Lungo Sile Mattei, quindi via degli Scaligeri, Piazza Vittoria, via Diaz. Verrà temporaneamente invertito senso di marcia.

Per i veicoli provenienti dal centro non cambierà nulla. Verrà garantito il transito pedonale e, per quanto possibile, il transito ciclabile, mentre rimarranno invariate le attuali deviazioni delle linee bus Actt. L’assessore ai Lavori pubblici, Giuseppe Basso,ribadisce che questo geenre di lavori si effettuano appositamente nel periodo estivo per arrecare meno disagi alla cittadinanza.

Tre le squadre di operai impegnate, con la direzione dei lavori del geom. Renato Bellina del settore Infrastrutture del Comune al quale ci si può rivolgere per eventuali informazioni, lavoreranno anche il sabato così da garantire la tempestività e celerità della posa.

Ca’ Sugana ringrazia cittadini ed esercenti per la collaborazione e la tolleranza durante l'esecuzione di questo particolare lavoro finalizzato a migliorare la qualità, l'estetica e, cosa senz'altro più importante, la sicurezza delle strade, primo biglietto da visita della nostra città.

 


| modificato il:

Laura Tuveri

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×