Torna a Montebelluna il Trofeo Nazionale di pattinaggio artistico
Sabato 14 e domenica 15 maggio al Palamazzalovo si sfideranno ben 103 formazioni, per un totale di 850 giovani atleti
MONTEBELLUNA - La città di Montebelluna ospita la seconda edizione del Trofeo Nazionale di pattinaggio artistico per la specialità Gruppi Spettacolo, organizzato dal Comitato Veneto AICS in collaborazione con la società Roller Club Montebelluna Maser.
Sabato 14 e domenica 15 maggio al Palamazzalovo si sfideranno ben 103 formazioni, per un totale di 850 giovani atleti. “Saranno due giorni di festa per tutti questi ragazzi che finalmente possono tornare a gareggiare alla presenza del pubblico.” spiega Susanna Polloni, Presidente Roller Club.
“La nostra società in particolare, che ha inserito questa specialità solo da due anni, vedrà scendere in pista ben 5 formazioni: le piccole atlete delle categorie promozionali, Cuccioli e Giovani, e le ragazze delle categorie federali Quartetto Cadetto, Quartetto Divisione Nazionale e Gruppo Junior, pronte a dimostrare tutto il loro talento ” L’evento, coordinato dalla dott.ssa Francesca Iaria, responsabile del Comitato regionale veneto AICS, è aperto al pubblico con entrata gratuita e con obbligo di mascherina.