PD, MARCHESE NUOVO RESPONSABILE MOTTENSE
Succede al consigliere comunale Raffaele Marcon
MOTTA DI LIVENZA - Riunito gruppo mottense del PD per il rinnovo del coordinamento di circolo.
Con l’occasione si esprimeva anche il voto per rinnovare il Segretario provinciale attraverso l’elezione di un delegato di circolo che andrà a comporre l’assemblea provinciale.
A presentarsi come candidati alla Segreteria provinciale c’erano il Segretario in carica Enrico Quarello pronto a rinnovare il suo mandato e la sfidante, l’attuale Segretaria di Mogliano Veneto, Carola Arena.
Nella mozione che portava come candidato Enrico Quarello si è presentato come delegato per l’assemblea provinciale Raffaele Marcon mentre per la candidata Carola Arena si è presentato Claudio Cividino.
La votazione si è conclusa con la vittoria di Enrico Quarello e quindi con l’elezione di Raffaele Marcon.
Per quanto riguarda il rinnovo del nostro direttivo di circolo il Segretario Marcon ha concluso il suo mandato indicando come suo possibile successore Francesco Marchese (nella foto).
Come unico candidato alla carica di Segretario di circolo Francesco Marchese è stato eletto dall’assemblea degli iscritti.
Del coordinamento che porta come Segretario Francesco Marchese fanno parte: Silvia La Placa, Fabio Cividino, Marta Viotto, Elio Tonel, Cristina Visentini, Ermes Barbui, Giulia Tonel e Claudio Cividino. Fanno inoltre parte di diritto, in quanto consiglieri comunali, Raffaele Marcon e Maurizio Orlando.
Negli ultimi tre anni ha lavorato per iniziative locali a Motta di Livenza e negli ultimi tempi ha coordinato l’organizzazione pratica di queste iniziative in aiuto al Segretario Marcon.
Francesco Marchese è uno studente all’ultimo anno della laurea magistrale in Storia Moderna presso l’Università Ca’Foscari di Venezia.
Fino all’anno scorso era impegnato in diverse attività in parrocchia. GR