Cessalto, minaccia il gesto estremo in centro: intervengono sindaco e parroco
Insieme alle forze dell'ordine. E’ accaduto proprio nei minuti in cui si era verificato un violento incidente in autostrada
| Angelo Giordano |
CESSALTO - Minaccia di togliersi la vita sdraiandosi pericolosamente all'altezza della rotatoria di Via Roma a Cessalto. L'uomo coinvolto in questa drammatica situazione è un 55enne di San Donà di Piave, già noto per episodi simili. L'alcol sembra avere aggravato una situazione psicologica già delicata. La scena ha visto l'intervento tempestivo della polizia locale, dei carabinieri, del sindaco Emanuele Crosato e del parroco don Mauro.
La situazione è stata delicata e richiedeva una trattativa paziente per far desistere l'uomo dalla sua pericolosa intenzione. Alla fine di una lunga trattativa, l'uomo è stato convinto a salire a bordo di un'ambulanza, dove avrebbe potuto ricevere l'assistenza e il sostegno necessari. Tutto ciò si è svolto in un contesto già complicato, con un pesante traffico dovuto a un incidente sull'Autostrada A4, avvenuto a soli duecento metri dal casello di Cessalto in direzione Trieste.
LEGGI ANCHE
Incidente sull'Autostrada A4 a Cessalto: disagi al traffico
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo