Dal 1° febbraio Borsoi è concessionaria ufficiale Renault e Dacia a Treviso
| anonimo |
La concessionaria Borsoi è lieta di annunciare che a partire dal 1° febbraio, la sede di Treviso situata in Via Castellana 39E diventa ufficialmente una concessionaria autorizzata per i marchi Renault e Dacia.
L'inaugurazione di uno spazio espositivo dedicato esclusivamente a Renault e Dacia rappresenta un significativo ampliamento delle proposte, unendosi al già consolidato salone Nissan e al salone dedicato all'usato Multibrand, che confermano l’impegno a fornire una gamma completa di opzioni automobilistiche.
Le novità non si fermano alla vendita di auto, la sede di Treviso diventa anche il punto di riferimento per l'assistenza tecnica autorizzata Renault e Dacia. Verrà offerto un supporto completo per soddisfare tutte le esigenze di manutenzione e riparazione dei veicoli, garantendo anche un servizio post-vendita di qualità.
Per assicurare un'esperienza senza intoppi e garantire la miglior accoglienza, la concessionaria vi invita a fissare un appuntamento compilando il form disponibile sul nostro sito web oppure a contattare direttamente i seguenti recapiti: numero telefonico 0422 14989 o indirizzo email servizio.clienti@borsoi.net.
Con questa nuova iniziativa, Borsoi continua a consolidare la propria presenza nel settore automobilistico nelle province di Treviso e Venezia.
Feeling good. Movin better.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo