Il progetto europeo CURIE: Un aiuto per le organizzazioni giovanili
Ti chiediamo di contribuire alla ricerca rispondendo a poche brevi domande
Il progetto europeo CURIE, avviato nell'ottobre scorso e della durata di 24 mesi, ha l'obiettivo di aiutare le organizzazioni giovanili in Europa. Questo progetto introduce nuovi strumenti e metodi basati sulla teoria dell'Intelligenza Aziendale ed Emotiva (EI). OggiTreviso è orgogliosa di essere partner di questa importante iniziativa.
Cosa fa il progetto CURIE?
CURIE analizza le esigenze dei giovani e le combina con tecniche di Intelligenza Emotiva per creare nuovi materiali di apprendimento in formato digitale. L'obiettivo è migliorare il supporto ai giovani, sviluppare orientamenti pratici e integrare il modello CURIE nelle istituzioni giovanili in Europa e a livello internazionale. Questo progetto affronta problemi come la depressione, l'isolamento e l'ansia tra i giovani, che sono aumentati dopo la pandemia di COVID-19.
Come puoi aiutare?
Per raggiungere i suoi obiettivi, il progetto CURIE ha bisogno del tuo aiuto. Gli esperti della Foundation Cruz De Los Angeles di Oviedo hanno creato un questionario a scelta multipla per raccogliere informazioni importanti. Compilare questo questionario è un modo semplice ma efficace per contribuire al successo del progetto.
Aiutaci compilando il questionario
Ti invitiamo a dedicare qualche minuto del tuo tempo per compilare il questionario anonimo. Puoi farlo cliccando sul seguente link: Questionario CURIE
Segui il progetto
Project manager del progetto Curie è la dott.ssa Giorgia Costalonga. Per rimanere aggiornato sul progetto CURIE e scoprire di più sulle sue attività, visita il sito ufficiale: Progetto CURIE.
Con il tuo aiuto, possiamo fare la differenza e migliorare il supporto ai giovani in tutta Europa. Grazie per il tuo contributo!