Ventunenne investita a Treviso: grave in ospedale
Dopo un lungo intervento sul posto, i sanitari hanno stabilizzato la giovane e l’hanno trasportata d’urgenza in ospedale
| Angelo Giordano |
TREVISO - Una ragazza di 21 anni è in prognosi riservata all’ospedale Ca' Foncello di Treviso dopo essere stata travolta da un’auto mentre attraversava la strada in via Cal di Breda, di fronte alla sede della Provincia di Treviso. L’incidente è avvenuto ieri intorno alle 12:30.
Per ragioni ancora da chiarire, una Fiat 500 guidata da una donna di Conegliano ha investito in pieno la giovane di origine russa e residente a Breda di Piave. La ragazza stava uscendo dal Parco del S. Artemio e, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe appena iniziato ad attraversare sulle strisce pedonali quando è stata colpita dall’auto, venendo sbalzata a diversi metri di distanza.
I soccorsi, allertati immediatamente dai testimoni, sono arrivati tempestivamente, trovando la ragazza in condizioni critiche. Dopo un lungo intervento sul posto, i sanitari hanno stabilizzato la giovane e l’hanno trasportata d’urgenza in ospedale, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico.
Le indagini sulla dinamica dell’incidente sono in corso da parte della Polizia locale di Treviso.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo