29/08/2024sereno

30/08/2024poco nuvoloso

31/08/2024poco nuvoloso

29 agosto 2024

Treviso

Treviso piange Gianluca Garbisi, storico titolare della Bottega d'Arte di via Ortazzo

Si è spento domenica a soli 58 anni. Il sindaco Conte: "Persona di grande gentilezza con passione per il suo lavoro"

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Gianluca Garbisi

TREVISO - “Ci hai lasciato troppo presto e troppo velocemente. Vogliamo immaginarti felice là in alto tra le tue vette preferite a guidare i nostri cammini”. Così i familiari annunciano la scomparsa di Gianluca Garbisi, mancato domenica 25 agosto a soli 58 anni dopo una breve malattia.

Artigiano, era titolare dello storico negozio di cornici "Bottega d'Arte" di via Ortazzo in centro a Treviso. “Gianluca era una persona di grande gentilezza, professionalità e con una passione per il suo lavoro riconosciuta da tutti - lo ricorda il sindaco Mario Conte - La sua bottega era ed è un punto di riferimento e una garanzia di qualità per chi ama l’arte, con una tradizione di famiglia partita dal padre Giancarlo e portata avanti con amore insieme alla mamma. Porgo le più sentite condoglianze a tutti i familiari”.

Garbisi lascia il figlio Giovanni, la moglie Lara, la mamma, la zia Lina, la suocera, i cognati uniti ai nipoti ed ai parenti tutti. I funerali saranno celebrati domani, venerdì 30 agosto, alle 10,30 nella chiesa di San Vigilio a Dosson di Casier. La famiglia ha chiesto non fiori ma offerte a Fondazione Italiana per la ricerca sulle malattie del Pancreas Onlus.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×