Palazzina a fuoco a Villorba: dimessi dall'ospedale i sette intossicati, resta inagibile un appartamento
Chiusa, nella giornata di oggi, anche l’attività commerciale al piano terra della palazzina
| Isabella Loschi |
VILLORBA - Sono state tutte dimesse le sette persone portate in ospedale a Treviso e Conegliano, in via precauzionale ieri sera, 3 settembre, dopo l’incendio sviluppatosi in una palazzina di via Trieste, a Fontane di Villorba.
Le fiamme sono divampate all’improvviso per cause accidentali, molto probabilmente dovute al malfunzionamento di una apparecchiatura. Il sindaco di Villorba, Francesco Soligo, ha comunicato che un appartamento risulta ad ora inagibile. Si tratta dell’alloggio al primo piano da cui è partito l’incendio. Chiusa, nella giornata di oggi, anche l’attività commerciale al piano terra della palazzina..
“Fortunatamente tutti gli inquilini della palazzina stanno bene, non ci sono stati feriti a seguito dell’incendio – dichiara il sindaco Francesco Soligo – ringraziamo i vigili del fuoco per essere intervenuti prontamente arrivando a domare le fiamme in tempi rapidi. Purtroppo uno degli appartamenti risulta inagibile al momento. I vigili del fuoco stanno inoltre facendo gli approfondimenti del caso”.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo