Lo chef trevigiano Tino Vettorello incontra Lady Gaga: "Per lei burrata ai sapori del Sud"
La cantante e attrice alla Mostra del Cinema di Venezia ha riassaggiato "Viaggio al Sud", il piatto che lo chef le ha dedicato in omaggio alle sue origini siciliane
| Isabella Loschi |
TREVISO/VENEZIA - Non c’è due senza tre. Dopo le star di Hollywood George Clooney e Brad Pitt, anche la cantautrice e attrice Lady Gaga si è intrattenuta con lo chef Tino Vettorello alla Mostra del Cinema di Venezia.
Lady Gaga è arrivata ieri al Lido di Venezia con il cast di “Joker: Folie à Deux” di Todd Phillips, in concorso all’81esima Mostra Internazionale del Cinema, ed ha riassaggiato "Viaggio al Sud", il piatto che lo chef le ha dedicato in omaggio alle sue origini siciliane (il nonno è emigrato negli States da Naso, piccolo paese del Messinese).
Il piatto, amato anche in quest’occasione dalla cantante e attrice statunitense, è composto da burrata, poggiata su un fondo di datterino rosso e peperone giallo, finita con avocado e origano. “Un piatto vegetariano di grande impatto che rimanda subito al Sud con i suoi sapori, perfetto per un’artista che colpisce immediatamente al cuore proprio come Lady Gaga”, ha detto lo chef Vettorello.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo