Sabrina Salerno in ospedale a Treviso, l'annuncio sui social: "Ho un tumore maligno al seno"
"Sono stati mesi di paura, ansia, malinconia ma soprattutto tanta speranza"
| Isabella Loschi |
TREVISO - “CI siamo. Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno”. Con queste righe Ia showgirl e cantante Sabrina Salerno, 56 anni che da anni vive a Treviso, rivela pubblicamente, attraverso il suo profilo Instgram, di doversi operare per la rimozione di un nodulo maligno al seno, all'ospedale Ca' Foncello di Treviso.
“Come ogni anno, a luglio, ho fatto la mammografia - si legge ancora nel post accompagnato da una foto in ospedale- Sono stati mesi accompagnati da tanta paura, ansia, malinconia ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire. La prevenzione e la diagnosi precoce può salvarci la vita”.
Dopo la pubblicazione del post sono stati centinaia i messaggi di sostengo, vicinanza e affetto arrivati da amici, colleghi e dai suoi tantissimi fan. Ad esprimere la sua vicinanza anche il presidente Luca Zaia: “A lei, coraggiosa da sempre e tanto più in questa occasione, va tutto il nostro sostegno e quello della sanità trevigiana, cui si è affidata per il suo percorso di cure. Credo sia importante l'invito che ha rivolto a tutti a fare prevenzione, perché la diagnosi precoce salva davvero la vita. Forza Sabrina”.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo