Schianto mortale nella notte: muore a 44 anni
L'automobilista era uscito di strada in maniera autonoma
| Angelo Giordano |
MASERÀ (PADOVA) - Nella notte tra il 9 e il 10 ottobre, intorno all'1, un uomo di 44 anni, F.Q., residente ad Albignasego, ha perso la vita in un incidente stradale lungo via Roma. Al volante di una Volkswagen Golf, l’automobilista stava percorrendo la strada in direzione della frazione Bertipaglia quando ha perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada. Le gravi lesioni riportate nell’impatto sono state fatali.
Il malcapitato è morto dopo essere finito con la propria auto in un canale di scolo e contro il muretto d'ingresso di un'abitazione.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Abano Terme già in zona per un precedente intervento di ricerca persona e la prima partenza di Padova.
Alcuni automobilisti di passaggio avevano subito allertato i numeri d’emergenza. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Monselice e Albignasego, insieme ai sanitari del Suem 118. Nonostante i tentativi di rianimazione, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Le autorità della Compagnia di Abano hanno bloccato il traffico per effettuare i rilievi del caso. Tra le possibili cause dell’incidente si ipotizzano l’eccessiva velocità e una disattenzione. Non risultano coinvolti altri veicoli, e l’uomo era solo in auto. La salma è stata affidata ai familiari.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo