21/10/2024poco nuvoloso

22/10/2024nubi sparse

23/10/2024nuvoloso

21 ottobre 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

La puntata di 4 Hotel sulle Colline del Prosecco: ecco chi ha vinto

La cerimonia di premiazione si è svolta nella splendida cornice a Piazza Cima a Conegliano

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

bruno barbieri

La puntata di "4 Hotel" andata in onda ieri sera su Sky non ha deluso le aspettative degli appassionati del programma. La competizione, che ha messo a confronto diverse strutture ricettive delle Colline del Prosecco, ha visto trionfare Alberto Bortolomiol, titolare della Roggia dei Cedri di Valdobbiadene.

 

La struttura si è distinta per la sua attenzione all’innovazione e per aver sposato un modello di turismo legato alla sostenibilità ambientale. In gara, oltre alla Roggia dei Cedri, c’erano altre tre strutture: l’azienda agrituristica Calronche di Refrontolo, gestita da Francesca, l’agriturismo La Dolza di Follina, guidato da Enrico, e il Relais Althea di Vittorio Veneto, guidato da Marika.

 

La cerimonia di premiazione si è svolta nella splendida cornice a Piazza Cima a Conegliano, dove un folto pubblico ha accolto con applausi Bortolomiol e il suo staff. Con un punteggio finale di 127 punti, la Roggia dei Cedri si è aggiudicata il titolo, battendo per un solo punto l’azienda agrituristica Calronche.

 

Ecco la classifica finale stabilita dai voti degli albergatori e dello chef Bruno Barbieri: Roggia dei Cedri 127 punti (93 + 34), azienda agrituristica Calronche 126 punti (92 + 34), agriturismo La Dolza 117 punti (82 + 35), Relais Althea 112 punti (78 + 34).


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×