E' morto Gabriele Doratiotto, ex sindaco di Roncade: "Amministratore attento e appassionato"
Giovedì a Biancade l'ultimo saluto
| Isabella Loschi |
RONCADE - Lutto a Roncade per la scomparsa di Gabriele Doratiotto, morto lunedì 28 ottobre, all’età di 87 anni. Era stato sindaco di Roncade per due mandati tra gli anni Ottanta e Novanta con la Dc e prima anche assessore ai lavori pubblici.
“Oggi perdiamo un uomo che ha dedicato anni della sua vita alla nostra comunità, un amministratore attento e appassionato, sempre vicino ai cittadini - scrive il sindaco Marco Donadel - A nome mio e dell’amministrazione comunale, porgo le più sentite condoglianze alla sua famiglia e a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di apprezzarne le doti umane. Ricorderemo la sua figura con profondo rispetto e gratitudine per quanto ha fatto per la nostra città”.
Doratiotto lascia la moglie Cesarina, il figlio Stefano, la nuora Barbara, l’adorata nipote Camilla, le sorelle, i cognati, le cognate. I funerali saranno celebrati giovedì 31 ottobre, alle 15.30, nella chiesa parrocchiale di Biancade. La famiglia ha chiesto non fiori, eventuali offerte saranno devolute a favore dell’Advar.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo