10/01/2025nuvoloso

11/01/2025velature lievi

12/01/2025sereno

10 gennaio 2025

Conegliano

Codognè, incendio in azienda: allarme prima dell'alba

L'immediato intervento dei vigili del fuoco ha evitato il peggio

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

il luogo

CODOGNÈ - Alle 5:00, di venerdì 10 gennaio, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via del Lavoro a Codognè per un incendio divampato all’interno di una galvanotecnica, mentre l’azienda era chiusa.
Le squadre dei vigili del fuoco arrivate da Conegliano e Treviso con un’autopompa, due autobotti, l’autoscala e 9 operatori, hanno subito circoscritto le fiamme, evitando un incendio generalizzato di tutta la struttura. L’incendio ha riguardato dei quadri elettrici, una vasca e delle passarelle in plastica. Le squadre hanno provveduto all’evacuazione dei prodotti della combustione ed una verifica di tutti gli impianti per escludere la presenza di eventuali focolai e spandimenti.

Sul posto il personale di Arpav per dei controlli ambientali e i carabinieri. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Inibita l’utilizzazione degli ambienti interessati dalle fiamme fino al completo ripristino degli impianti elettrici e dei sistemi di sicurezza. Le operazioni di bonifica dei vigili del fuoco sono terminate alle 11:00.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×