21/10/2024parz nuvoloso

22/10/2024nubi sparse

23/10/2024velature sparse

21 ottobre 2024

Altri sport

Altri sport

PATTINAGGIO IN MUSICA

Alla Zoppas Arena spettacolo dello Skating Don Bosco

| |

| |

PATTINAGGIO IN MUSICA

MARENO - Sabato 21 Maggio si terrà un grande evento alla Zoppas Arena: "Pattinaggio in musica". Uno spettacolo organizzato dallo Skating Club Don Bosco di Mareno di Piave (TV), dove saranno protagonisti gli attuali Campioni del Mondo di pattinaggio a rotelle come Tanja Romano, Andrea Barbieri (nella foto), il celebre gruppo spagnolo Olot e la coppia di danza Comin de Candido-Pontello.

Altre presenze di rilievo saranno alcune leggende di questo sport che si sta affermando sempre più, tra i quali troviamo Beatrice Palazzi Rossi e Patrick Venerucci, 10 volte Campioni del Mondo coppia artistico. Ad accompagnare i campioni mondiali ed europei del pattinaggio artistico a rotelle ci sarà il celebre gruppo "Sonohra", oramai già affermato nel panorama musicale internazionale. Il conduttore ufficiale dello spettacolo sarà l'inivato speciale di "Striscia la Notizia", Moreno Morello. Personaggi, entrambi, che renderanno ancora più spettacolare le incredibili evoluzioni e la performance degli atleti.

Un binomio tra musica e spettacolo che rimarrà impresso nella gente. Sull'onda positiva e vincente, il team "Royal Eagles" di Mareno di Piave (TV), vincitore dei Campionati Europei 2011 svoltosi a Gondomar-Portogallo l'8 Maggio, sarà il conduttore morale di questo grande evento, considerata anche la vicinanza della sua sede sportiva con il luogo dove si svolgerà l'evento: la Zoppas Arena di Conegliano (TV). Nel team trevigiano troviamo il nome di Pippo Nasisi come Presidente della società e di un grande staff affiatato che vede Luana Zanella come Direttore Tecnico Artistico e allenatrice della squadra assieme a Marika Zanella.

Per l'evento di Sabato 21 Maggio questo team sarà affiancato anche da altre società sportive, come la New Age di Trissino (VI), l'Evolution di Orgnano (UD) e la Division di Portogruaro (VE). Già lo scorso anno la Zoppas Arena ha avuto il piacere di offrire il proprio palazzetto per lo svolgimento dei Campionati Italiani di pattinaggio a rotelle. Tre giorni di gare disputate, un pubblico veramente numeroso e il piacere testimoniato da parte dell'organizzazione per l'evento ben riuscito e per la struttura moderna del palazzetto che ha permesso tutto questo.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Italia da record ai mondiali giovanili di Karate nel weekend a Jesolo
Italia da record ai mondiali giovanili di Karate nel weekend a Jesolo

Altri sport

Sono 15 le medaglie conquistate. Grande pubblico all'evento organizzato da Multisport Veneto

Italia da record ai mondiali giovanili di Karate nel weekend a Jesolo

| Gianandrea Rorato |

ROMA - È calato il sipario sulla straordinaria edizione nostrana dei Campionati Mondiali Giovanili di Karate, in scena a Jesolo, e l’Italia è da record.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×