02/01/2025molto nuvoloso

03/01/2025poco nuvoloso

04/01/2025poco nuvoloso

02 gennaio 2025

Montebelluna

MISTERO A MILANO: TROVATO MORTO 31ENNE DI GIAVERA

Mirco Franceschini, camionista di Giavera, è stato trovato morto in un parcheggio a Treviglio

| Emanuela Da Ros |

immagine dell'autore

| Emanuela Da Ros |

MISTERO A MILANO: TROVATO MORTO 31ENNE DI GIAVERA

MONTEBELLUNA - Mercoledì scorso aveva mandato un sms alla moglie Cristina: "Buonanotte". E si era messo a dormire all'interno del suo camion nel parcheggio di Treviglio nel quale sono soliti sostare diversi camionisti in trasferta.

Poi è accaduto qualcosa. Mirco Franceschini, 31 anni, è morto. Forse nel sonno. Forse no. Il suo camion, il giorno seguente non ha fatto ritorno alla Latteria Montello di Giavera, per cui lo sfortunato ragazzo lavorava. I titolari dell'azienda hanno dato l'allarme e le ricerche hanno avuto un esito tragico. Mirco era morto. Nel suo camion, nel park di Treviglio.

La strana coincidenza è che nello stesso posteggio, un mese fa, era morto un altro camionista di Montebelluna. Stessa sorte, stessa dinamica.

Quale?

Mirco Franceschini, che lascia la moglie Cristina incinta di tre mesi, era conosciuto e amato nel comune di Giavera del Montello dove lavorava e prestava serizio di volontariato. Amante dei bambini, Mirco aveva persino seguito un corso di giocoleria per portare qualche sorriso ai piccoli più sfortunati. Il paese si è stretto intorno ai familiari.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Emanuela Da Ros

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×