09/01/2025pioggia

10/01/2025parz nuvoloso

11/01/2025sereno

09 gennaio 2025

Treviso

MOTO-PIRATA UCCIDE DONNA IN BICI

Infermiera viene travolta alle spalle e cade sull'asfalto. Inutili i soccorsi

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

MOTO-PIRATA  UCCIDE DONNA IN BICI

QUINTO - La moto a tutta velocità arriva alle spalle e la tampona. Lei in bicicletta, sbatte la testa sull’asfalto e muore in pochi minuti.

Il pirata della strada , invece si è dato alla fuga. La vittima è Lucia Cendron, 59 anni, infermiera, residente a Quinto, a poche centinaia di metri dal luogo della tragedia. Erano circa le 21 quando la donna, in bici, percorreva la buia via dei Brilli, appena dopo l’aeroporto di Treviso tra i comuni di Treviso e Quinto. Improvvisamente il rombo di una moto che la travolge alle spalle, all’altezza di una semicurva. Un tamponamento in piena regola, anche abbastanza inspiegabile, nonostante la visibilità fosse davvero scarsa.

La donna ha perso il controllo del mezzo ed è finita sull’asfalto, sbattendo violentemente la testa è morta praticamente sul colpo. L’allarme è stato lanciato dai residenti scesi in strada dopo aver sentito il forte colpo. Inutile la chiamata al Suem di Treviso, i soccorsi arrivati subito sul posto, hanno tentato il tutto per tutto, ma per la donna non c’è stato nulla da fare.

Sul luogo dell’incidente è giunta anche la polizia stradale di Castelfranco Veneto, che ha dato immediatamente inizio alle indagini per cercare di scoprire il nome del pirata protagonista del tagico episodio.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×