BIGLIETTAIO PESTATO DA UN RAGAZZO AL PARCO
Tutto è nato per un diverbio in stazione: il cane dell’aggressore si era steso davanti ad una porta bloccandola e l’operatore aveva chiesto venisse spostato
Montebelluna – Il bigliettaio gli aveva chiesto di allontanarsi insieme al suo cane dalla porta antipanico della biglietteria. Era impossibile aprirla perché l’animale vi si era steso davanti. Lui allora l’aveva pesantemente insultato. Erano stati chiamati i carabinieri che si erano limitati a sedare gli animi, senza però procedere all’identificazione.
È successo mercoledì all’ora di pranzo. Alla sera, il giovane col cane, un poco più che ventenne, ha rincontrato il bigliettaio al Parco Manin. L’ha visto in lontananza è l’ha seguito. Lì è nato un diverbio, evidentemente legato a quanto accaduto la mattina, e a quel punto il giovane ha aggredito l’uomo.
Ha sferrato dei pugni al volto. Il bigliettaio ha dovuto recarsi al pronto soccorso per le ferite riportate. Vari traumi al volto, tra cui una frattura all’apice delle ossa nasali ed una ferita al mento. Ora il ragazzo col cane verrà denunciato per lesioni personali e minacce.