28/01/2025pioggia e schiarite

29/01/2025foschia

30/01/2025poco nuvoloso

28 gennaio 2025

Oderzo Motta

COVRE: «COLLABORAZIONE? POCO OPPORTUNA»

L'ex sindaco risponde al primo cittadino Dalla Libera

| |

| |

Oderzo - Botta e risposta tra Dalla Libera e Covre. Dopo l’esternaizone in consiglio dell’attuale sindaco Pietro Dalla Libera sull’ex primo cittadino («Mi sarei aspettato maggior collaborazione»), puntuale la risposta.

Durante il consiglio si stava approvando il cambio di consigliere dopo le dimissioni dello stesso Covre. Da qui la frase di Dalla Libera: apprezzamenti per le attività svolte in passato, critico pwer l’attuale attività politica.

Da qui lo stesso Covre: «Sarebbe strano che un gruppo di minoranza collabori con coloro che hanno fatto di tutto per vincere le elezioni e mandare a casa la Lega Nord» sbotta Covre.

«Ricordo che il giorno della vittoria elettorale mi recai con Franco Manzato dal neosindaco per le congratulazioni di rito.

Dalla Libera mi chiese di dargli una mano, frase che già all’epoca mi sembrò quanto meno fuori luogo. Con gli sviluppi politici di allora, la Lega rimase l’unica vera forza di opposizione. A questo punto politicamente una collaborazione non era possibile, nel rispetto del voto espresso dai cittadini.

Questo sul piano politico, perchè su quello pratico credo di aver sempre collaborato in modo costruttivo».

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×