Nuova rotatoria, incontro a Motta
Serata pubblica tra Giunta mottense e residenti per illustrare il progetto dell'eliminazione dell'incrocio a due passi dal Santuario
MOTTA DI LIVENZA – Mercoledì presentazione dei nuovi lavori relativi alla rotatoria di via padre Bello. La conferma da parte dell’assessore ai lavori pubblici di Motta, Alessandro Righi (nella foto): «Segnaliamo la volontà di questa Amministrazione di intervenire per migliorare la sicurezza stradale della zona.
Abbiamo affidato l’incarico di progettazione per la realizzazione di una rotatoria tra viale Madonna, via P. Bello e via Cigana.
Vista la volontà di coinvolgere residenti, commercianti e pubblici esercizi della zona raccogliendo segnalazioni, esigenze e criticità, invito i residenti, commercianti e pubblici esercizi della zona ad un incontro mercoledì 15 alle 21».
Appuntamento alla sala conferenze della Casa di Riposo di via Cigana 6. Sarà illustrato il progetto della nuova rotatoria e delle relative opere accessorie dell'incrocio tra viale Madonna, via P. Bello e via Cigana.