20/10/2024pioggia debole

21/10/2024poco nuvoloso

22/10/2024nubi sparse

20 ottobre 2024

Oderzo Motta

Oderzo, imprenditori si incontrano ogni giovedì alle 7: ''Così facciamo rete''

''Siamo un team di ventidue imprenditori a capo di altrettante imprese che operano nell'opitergino mottense che si incontrano settimanalmente per crescere e condividere esperienze e referenze''

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Oderzo, imprenditori si incontrano ogni giovedì alle 7: ''Così facciamo rete''

ODERZO - Gruppo di imprenditori dell'opitergino-mottense si incontra alle 7 del mattino, ogni giovedì, prima di andare a lavorare. Parecchia l’affluenza all'evento andato in scena giovedì dalle ore 7.15 del mattino e fino alle 9 a Palazzo Foscolo ad Oderzo in occasione del primo compleanno del capitolo BNI Opera. Erano quasi 100 le presenze in sala tra membri del capitolo Opera, autorità, visitatori da altri capitoli della Regione e ospiti. Come è stato spiegato durante l’incontro, alla base di queste cosiddette interazioni «c’è la filosofia del ‘dare’, nella consapevolezza del fatto che chi è generoso vive nell’abbondanza, e se tutti partiamo da questo presupposto, di dare per primi, ci sarà sempre qualcosa per noi Tra l’altro erano diverse le autorità presenti come Maria Scardellato, sindaco di Oderzo, Stefano De Pieri, sindaco di Chiarano, Arnaldo Pitton, sindaco di Meduna di Livenza, Stefano Picco, vicesindaco di Ponte di Piave, Emanuele Crosato sindaco di Cessalto, Tommaso Marchetti assessore al Commercio di Oderzo.

Spiegano i curatori: «Siamo un team di ventidue imprenditori a capo di altrettante imprese che operano nell'opitergino mottense che si incontrano settimanalmente per crescere e condividere esperienze e referenze. BNI è il maggior marchio di business referenziale in Italia ed è molto diffuso nel nostro territorio. Ha guidato la riunione Marco Vescovi, titolare di Promoservice, azienda di Chiarano e attuale presidente del ‘Capitolo’ di Oderzo. Luciano Floriduz, medunese e titolare di Flo Servizi, responsabile per questo semestre di formazione, ha spiegato l'importanza delle referenze che sono il cuore pulsante del metodo BNI per fare business. A seguire Marco Corona, titolare della Gioiellerie Corona di Oderzo, ha spiegato il suo perché in BNI, raccontando la sua esperienza e illustrando le motivazioni che lo spingono ogni giovedì ad incontrarsi con tutto il gruppo. In particolare per lui è molto importante aiutare il suo territorio a svilupparsi. Presente anche Stefano Lucchetta che aiuta il gruppo a crescere, Michela Amadio che ha contribuito al lancio del capitolo e Nicola Morocutti, responsabile di Regione.

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×