Oderzo, Tosi presenta il candidato sindaco
Sabato sarà svelato il nome proposto dal movimento "Fare!"
ODERZO - Sabato 2 aprile, Flavio Tosi, sindaco di Verona e segretario di “Fare!”, sarà ad Oderzo per presentare il candidato sindaco e la lista di riferimento del suo Movimento.
L’appuntamento è alle 11,30, presso il Bar Commercio in piazza Grande. Oltre a Tosi ci saranno la senatrice trevigiana Patrizia Bisinella, parlamentari e consiglieri regionali di “Fare!”.
Il candidato sindaco del Movimento per le amministrative 2016, il coordinatore provinciale Roberta Garbuio ed il referente locale per Oderzo Arnaldo Pitton daranno informazioni sui contenuti del programma per il Comune e su come intendono affrontare le problematiche attuali della Città guardando in prospettiva ai prossimi anni.
«Oderzo è una realtà importante della provincia di Treviso che vive una situazione difficile, ha bisogno di essere ben amministrata e “Fare!” ha persone e motivazioni giuste per segnare una svolta significativa – afferma la senatrice Patrizia Bisinella (nella foto) -.
Abbiamo individuato un candidato sindaco ed una lista di persone che con la loro serietà, profonda conoscenza dei problemi della comunità e forte determinazione siamo convinti porteranno un vero cambiamento in Città, al di là e al di fuori degli ormai superati schemi dei partiti tradizionali, esprimendo al meglio il pragmatismo e la concretezza che caratterizzano il nostro Movimento».