18/01/2025sereno

19/01/2025pioviggine

20/01/2025nuvoloso

18 gennaio 2025

Montebelluna

Operaio folgorato sul lavoro, ora è fuori pericolo

La sindaca di Maser, Claudia Benedos: “Periodo difficile per la nostra comunità”

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

via Mattei

MASER - È fuori pericolo l’imprenditore di un’azienda di pitture edili di Riese rimasto ustionato in un incidente sul lavoro lunedì pomeriggio a Maser.

L’episodio è accaduto lunedì verso le 14.30 in un'azienda in via Mattei (nella foto). Per cause da accertare è finito contro i fili dell’alta tensione mentre insieme al fratello lavorava su una piattaforma di metallo.

Il 55enne è ricoverato al reparto grandi ustionati di Padova ma non sarebbe in pericolo di vita. Ferito ma meno gravemente il fratello, dimesso dall’ospedale di Montebelluna.

Sul posto anche i tecnici dello Spisal. Hanno rilevato il sinistro i Carabinieri di Pederobba.

Oggi la sindaca di Maser, Claudia Benedos, ha commentato: «Il titolare dell’azienda dove è accaduto l’incidente mi ha avvertito questa mattina che il ferito fortunatamente era fuori pericolo.

Anch’egli era molto preoccupato: purtroppo una ventina d’anni fa in ditta c’era stato un grave lutto causato da un incidente sul lavoro. E dunque l’episodio di lunedì ha creato davvero molta apprensione in azienda.

Ma posso dire che tutta la cittadinanza ne esce provata dopo questa settimana molto difficile».

La sindaca si riferisce alle vicende degli ultimi giorni, dapprima la tragedia della 14enne Vittoria De Paoli, poi la morte sempre in incidente stradale della 69enne Mariagrazia Marcon di Caerano San Marco, avvenuta a poca distanza proprio dall’incidente di ieri.

«La comunità è provata. La speranza è che questo brutto periodo finisca qui».




 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×